in

Madonna, la pop-star ritrova Rocco: pace fatta tra i due?

Basterà una cena in un noto locale londinese per far scomparire ogni qualsivoglia forma di cielo plumbeo sulla testa di Madonna? Solo il tempo potrà dircelo ma finalmente, dopo mesi di guerra aperta, la pop-star sembra aver ritrovato il sereno con il figlio Rocco. Quest’ultimo, infatti, ha deciso da qualche tempo di andare a vivere con il padre, Guy Ritichie, a Londra lasciando la madre in preda alla depressione.

SEGUI LE VICENDE DI MADONNA CON URBANPOST!

Madonna, infatti, nelle ultime esibizioni si è resa protagonista di siparietti poco edificanti per un’artista della sua caratura: nel corso del suo tour 2016, appena concluso dopo 82 concerti, ha impressionato in modo negativo, specie in Australia, per alcuni comportamenti poco consoni. La pop-star si è presentata in più di un’occasione ubriaca, dando vita a sketch tutt’altro che divertenti, oltre ad arrivare a offendere il pubblico australiano che fischiava per l’eccessivo ritardo. Adesso, però, dovrebbe essere tutto rientrato o, almeno, così sembra: Madonna ha fatto pace con il figlio Rocco e questo non potrà che renderle la vita più semplice.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO ED ENTRA NELLA COMMUNITY

I tabloid inglesi, nelle ultime ore, hanno rilanciato la notizia secondo cui tra Madonna e Rocco si sarebbe tutto risolto: alcuni paparazzi hanno immortalato la pop-star in diversi momenti in compagnia del figlio. Prima, fuori dalla casa di Ritchie, ex marito della regina della musica pop, poi fuori dal pub “Chiltern Firehouse”, locale sito nel cuore della città di Londra da cui Madonna sarebbe uscita raggiante dopo una serata in famiglia con il piccolo Rocco.

specchio

Ricominciare a fare palestra, corsa e jogging? Ecco lo specchio ‘personal trainer’

omicidio gloria rosboch news

Gloria Rosboch ultime notizie pista pedofilia: scottanti indiscrezioni su Obert-Defilippi