in

Madonna, porta in faccia a Londra: niente festa di Capodanno allo Shoreditch House

Quando si dice che non tutto può essere comprato con il denaro. Lo sa bene Madonna, che ha letteralmente ricevuto una porta in faccia dalla sua amata Londra, in occasione delle festività di fine anno. La popstar da un miliardo di dollari, a detta del Mirror, avrebbe ricevuto un secco “no” dallo Shoreditch House, locale di Shoreditch che avrebbe ospitato la cantante, i suoi amici e i familiari per una sontuosa festa di Capodanno.

Madonna si sarebbe presentata con 130.000 euro per il noleggio del locale, ma i proprietari si sarebbero rifiutati: neppure un rialzo del cache della serata avrebbe smosso il management dello Shoreditch House, già prenotato dai soci per un party.

Insomma erano state vendute delle prevendite di 65 euro ai clienti abitali del locale e i proprietari, mantenendo la parola data, non se la sono sentita di accontentare Veronica Ciccone. Harry Styles, Stella McCartney e Guy Ritchie erano solo alcuni dei super vip invitati alla festa di Capodanno di Madonna mai andato in porto.

Befana 2015

Siti e app Android e iOS per augurare Buona Befana 2015 su iPhone, WhatsApp, Facebook e Twitter a tutti gli amici e i parenti

Facebook compra Wit.ai, per poter riconoscere la tua voce