in

Madonna si scusa con i fan su Facebook

Madonna ha scritto sulla sua pagina facebook un lungo post per scusarsi di aver utilizzato delle icone del ‘900 da: Martin Luther King a Nelson Mandela da Basquiat a Bob Marley e alla Principessa Diana Spencer dicendo che non voleva paragonarsi a nessuno di loro. La celebre popstar dice che li ha sempre ammirati e voleva dare molta visibilità a questi “cuori ribelli”! Tutti questi personaggi appaiono con il medesimo laccio nero in volto, usato anche dalla stessa cantante nella copertina del suo prossimo album “Rebel Heart”, che uscirà il 10 marzo prossimo.

La cantante, sul celebre social network, ha aggiunto che quello che ha fatto lei non è certo un crimine e lo ha fatto anche con Michael Jackson, Frida Khalo e Marilyn Monroe. Non si è voluta paragonare a loro e ha solo ribadito che tutti loro sono stati dei cuori ribelli e questa idea, approvata dai suoi fan, è stata ripostata da lei. E se i suoi estimatori la considerano alla stregua di queste icone lei non può che ringraziare, lusingata.

Si augura, un giorno, di fare la centesima parte di quello che hanno fatto questi personaggi. L’idea di postare i fotomontaggi di personalità era venuta ai suoi fan e rilanciata poi da Madonna stessa su Instagram ma non è stata approvata da tutti e c’è stato qualcuno che l’ha accusata di utilizzare queste icone per un unico scopo: pubblicizzare la sua ultima fatica discografica.

Veronica Panarello ordinanza scarcerazione

Andrea Loris Stival, Veronica Panarello guardata a vista in carcere: si teme gesto estremo

Europa League

Parma – Fiorentina: probabili formazioni Serie A diciassettesima giornata