in

Madonna sotto accusa per aver postato una foto del figlio tredicenne con una bottiglia di gin

Pioggia di critiche sulla regina del pop Madonna. La cantante, infatti, ha postato nella notte di Capodanno su Instagram una foto che raffigurava tre ragazzi con una bottiglia di gin e il sottotitolo: “The party has just begun! Bring it! 2014”. Uno dei tre ragazzi è però il suo figlio tredicenne Rocco Ritchie. Proprio la giovane età del ragazzo, insieme alla presenza della bottiglia di alcolico, ha attirato su Madonna le critiche di molti fan che l’hanno tacciata di irresponsabilità.

madonna foto gin rocco

La pop star ha risposto a queste critiche dall’esclusiva località sciistica svizzera di Gstaad, dove sta trascorrendo le vacanze natalizie con alcuni amici e coi quattro figli: Lourdes, David, Mercy e, appunto, Rocco. La cantante ha postato, come replica, un’altra fotografia con la dicitura “No one was drinking we were just having fun! Calm down and get a sense of humor! Don’t start the year off with judgement! [Nessuno stava bevendo, ci stavamo soltanto divertendo! Calmatevi e usate il senso dell’umorismo! Non iniziate l’anno dando giudizi!!, ndr]”.

Rocco Ritchie è l’unico figlio di Madonna avuto dalla relazione col regista britannico Guy Ritchie.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Disoccupato scrive a Berlusconi disperato e riceve un assegno da 50 mila euro

L’Italia senza volto