in ,

Madonna tour 2016, il concerto di Brisbane inizia in ritardo e l’artista sbotta: “Venite più tardi” [VIDEO]

Beh, la terra dei canguri non deve fare un grande effetto a Madonna: l’artista internazionale, dopo lo show di Melbourne di qualche giorno fa ha rincarato la dose per la tappa di Brisbane del suo tour 2016. L’icona della musica pop, infatti, si è presentata sul palcoscenico con un ritardo di ben tre ore e nuovamente in condizioni non del tutto accettabili per una performance di livello.

La cantante internazionale, Madonna, una volta arrivata sul palco ha udito dalla platea più di qualche mugugno dovuto a un ritardo molto pesante. Aspettare ben tre ore non è piacevole ma in questo periodo si può far tutto eccetto far arrabbiare la reginetta del pop: “È colpa vostra – ha detto Madonnasiete voi che mi fate arrivare in ritardo perché siete troppo puntuali. Venite dopo anche voi, curate di più la vostra immagine, sorseggiate un drink, non lo so, fate quello che volete ma non vi presentate sempre così puntuale.” Le dichiarazioni della reginetta del pop, tra il serio e il faceto, hanno cercato di calmare gli animi dopo che gran parte del pubblico presente ha abbandonato l’arena di Brisbane chiedendo il rimborso del tagliando.

Ma non è finita qui: durante la tappa australiana, Madonna si è esibita con una serie di sproloqui e sketch alquanto volgari. La signora Ciccone, questo il nome anagrafico dell’artista internazionale, ha poi messo in imbarazzo una povera fan invitata a salire sul palco. Visibilmente esaltata, Madonna, ha strappato il corpetto della povera spettatrice mettendo in mostra il seno: “Oh, l’ho fatta grossa. Scusami, se vuoi puoi fare lo stesso con me.” ha cercato di sdrammatizzare così una Madonna tutt’altro che lucida. Cosa attenderà i prossimi fan che andranno a vedere la reginetta del pop? La speranza è che la brava cantante possa presto rimettere la testa a posto risolvendo le proprie beghe personali che la vedono al centro delle cronache per l’affidamento del figlio.

Probabili formazioni 11a Giornata Serie A

Serie A 30a giornata, orario partite anticipi e posticipi: c’è il big match Roma-Inter

caso loris news andrea stival

Loris Stival, ultime notizie Veronica Panarello: le rivelazioni sul suocero e la figlia