in ,

Madonna ubriaca, vestita da clown e in ritardo: così la regina della musica internazionale a Melbourne

Beh, verrebbe da esclamare “Madonna Santa!” oppure “Madonna, che situazione” ma dobbiamo semplicemente asserire che si può affermare: “Madonna è ubriaca.” Niente, non è un periodo positivo per la regina della musica pop: la bella Madonna, nome d’arte di Madonna Louise Veronica Ciccone, continua a commettere gaffe su gaffe. L’ultima è di quelle che faranno storia: la bella artista statunitense, in occasione di uno show a Melbourne, in Australia, si è presentata sul palco con ben quattro ore di ritardo.

Inconveniente? No, non sembrerebbe dato che l’autrice di brani cult come “Ray of Light” si è presentata nella terra dei canguri vestita da clown e visibilmente alticcia. Può bastare? Assolutamente no. I fan australiani hanno dovuto prendere atto anche di una rivoluzione della scaletta inizialmente programmata: Madonna è andata “a braccio”, esibendosi in una performance tutt’altro che accettabile per un’artista del suo valore.

Ma perché questo atteggiamento? Madonna, negli ultimi mesi, è al centro delle cronache per uno spinoso caso familiare riguardante l’affidamento del figlio Rocco. Quest’ultimo, fresco quindicenne, ha deciso di trasferirsi in Gran Bretagna e vivere con il padre Guy Ritchie, produttore cinematografico. Il vestito da clown indossato sul palco della “Rod Laver Arena” per Madonna altro non è che icona di una personalità molto turbata: i pagliacci devono far ridere nonostante il proprio malessere.

oggi giocherebbero così Serie A

Inter – Bologna probabili formazioni Serie A 29a giornata

apple avento

Evento Apple 21 Marzo 2016: streaming su iPhone 5SE, nuovi iPad Air e MacBook?