in

Madonna vuole vivere in Sardegna, attratta dal record di longevità dell’isola

La celebre pop star Madonna starebbe cercando casa in Sardegna, affascinata e incuriosita dal fatto che l’isola detiene il record di longevità, e anche perché attratta dalle bellezze incontaminate di questa terra antica, suggestiva meta turistica per tanti visitatori che ogni anno amano immergersi nelle sue acque cristalline a contatto con le meraviglie naturalistiche dei litorali dalle sabbie bianche, ma anche dall’entroterra.Cala Goloritzè

E Madonna lo sa bene, tant’è che non è nuova a visite nell’isola. Nel lontano 1983 infatti, quando ancora era una sconosciuta, diede un concerto alla discoteca Biggest di Samassi, e tra le calette di Dorgali, in tempi più recenti, ha anche girato, con Adriano Giannini (figlio di Giancarlo), il remake di Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto, lo storico film di Lina Wertmuller con Giancarlo Giannini e Mariangela Melato.

Sarà la salubrità dell’aria, la totale assenza di smog, la specialità di alcune caratteristiche genetiche, fatto sta che in Sardegna si vive bene e a lungo. Lo prova l’elevatissimo numero di ultracentenari che vi abitano, più numerosi che in altre parti del mondo. Stando alle voci che si rincorrono sui media sardi, sarebbe proprio questo il motivo di interesse della cantante, che ha fatto del mito dell’eterna giovinezza una vera e propria bandiera, rivelando senza reticenze di essere più volte ricorsa ad interventi di chirurgia estetica per combattere i segni del tempo.

Assaidi

Lo straordinario gol di Assaidi e la reazioni di Mourinho (Video)

Terremoto oggi a L’Aquila: scossa di magnitudo 3.5