in

Madre di tre figli scomparsa in Veneto: Teresa Azzolin, nessuna notizia dal 13 novembre

Madre di tre figli scomparsa in Veneto: Teresa Azzolin non dà sue notizie dal 13 novembre scorso. La famiglia è disperata e si è rivolta alle televisioni per lanciare i suoi appelli ed invitare chiunque veda la donna a mettersi immediatamente in contatto con i carabinieri.

Teresa: esce per fare la spesa ma non torna più a casa

Secondo quanto riferito dai familiari, la donna, 54enne residente a Carmignano di Brenta, si è allontanata da casa martedì scorso dicendo “Vado al lavoro e poi al market”. Non ha più fatto rientro. “Mamma, ti prego, torna a casa. Qualunque problema non preoccuparti, lo si risolve insieme. Noi siamo qui e ti aspettiamo”, queste le parole della figlia di Anna, affranta e visibilmente provata. Quello della donna è stato un allontanamento volontario? La famiglia avrebbe ricevuto una lettera con su scritto “Non cercatemi più”, tuttavia non si ha certezza che sia stata Teresa a scriverla.

Teresa Azzolin: la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:54 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi:castani
Capelli:brizzolati
Abbigliamento:un giubbino marrone chiaro, pantaloni neri, scarpe nere. Ha con se’ una borsa nera
Scomparso da:Carmignano di Brenta (Padova)
Data della scomparsa:13/11/2018
Data pubblicazione:20/11/2018

“Teresa Azzolin ha 54 anni e vive a Carmignano di Brenta con il marito e i suoi tre figli. Il 13 novembre, intorno alle 13:50 esce da casa alla guida della propria auto, una Toyota Yaris rossa, dicendo che sarebbe andata a lavoro e poi a fare la spesa. Intorno alle 18:00, non vedendola rincasare, i familiari provano a chiamarla al telefono, ma invano. La sua auto viene ritrovata la stessa sera nel piazzale della stazione ferroviaria di Vicenza, a circa 20 km dall’abitazione. Al suo interno vengono rinvenuti il cellulare, ancora acceso, ed un giubbotto da uomo che i familiari non riconoscono appartenere al loro guardaroba. Teresa ha con sé i documenti”.

Potrebbe interessarti anche: Elisa Gualandi scomparsa a Pont Canavese: nuovo particolare fa escludere ipotesi suicidio

Il Ristorante degli Chef: Rai2 lancia il suo nuovo talent di cucina, tutte le anticipazioni

Rapita in Kenya volontaria italiana di 23 anni