in ,

Madre e figlia rifatte per essere come Katie Price: spese folli per oltre 70mila euro

Quando la bellezza diventa un’ossessione: è il caso di Georgia Clark, 38 anni, e Kayla Morris, 20 anni, madre e figlia inglesi pronte a tutto pur di diventare perfette come la loro beniamina. Il loro ideale è la modella britannica Katie Price, alla quale Georgia e Kayla si sono ispirate nei loro numerosi interventi di chirurgia plastica. Per diventare come la Price, madre e figlia avrebbero speso ben 56.000 sterline, più di 75mila euro.

Tra gli interventi ai quali le due donne si sono sottoposte per diventare come Katie Price vi sono impianti a seno e glutei, ritocchino al naso, filler a labbra e zigomi, ma anche sbiancamento dentale, extension, make up semi permanente. La signora Clark si sarebbe addirittura sottoposta ad un intervento alla vagina per recuperare elasticità. La cosa più curiosa è come Georgia e Kayla abbiano finanziato tali interventi: la 20enne avrebbe infatti lavorato sodo negli ultimi anni come spogliarellista ed escort.

Pare che la giovane Kayla abbia poi conosciuto di recente un uomo di 50 anni, una sorta di “sugar daddy”, disposto a pagarle una profumata paghetta da 800 sterline a settimana. Tutti soldi che, sommati allo stipendio della Morris, sarebbero stati utilizzati per finanziare gli interventi di lei e della madre, per la quale il fine ultimo, ovvero il sogno di essere Katie Price, giustificherebbe ogni mezzo utilizzato dalla figlia.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

uomini e donne gossip

Valentina Dallari Instagram: l’ex tronista di Uomini e Donne difende la sua causa

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 31 agosto al 5 settembre: arrestata Maria