in

Madre Natura Ciao Darwin 2016 quinta puntata: il video dell’entrata

Si chiama Kristina Teimerova la Madre Natura della quinta puntata di Ciao Darwin 2016, di nazionalità ceca ed ha sbalordito il pubblico, tanto da scavalcare nelle preferenze le altre che avevano allo stesso modo riscosso successo. Kristina ha colpito il pubblico presente in studio, ma anche quello da casa, grazie alle sue forme e al suo viso angelico.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SU CIAO DARWIN 2016

Ancora una volta Ciao Darwin 2016 non delude le aspettative e presenta una Madre Natura ancora più bella rispetto alle precedenti. I commenti sul web per lei sono tutti positivi, anche se qualcuno la paragona ad un leone per la pettinatura. Kristina è salita sul podio di Madre Natura più bella della settima edizione di Ciao Darwin – La Resurrezione.

La scelta di Paolo Bonolis e della produzione si rivela ancora una volta vincente, il pubblico apprezza la nuova Madre Natura, ma adesso a chi toccherà?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

I Soprano, il sequel si farà? Ecco cosa dicono dalla produzione

Cagliari Fiorentina video gol

Fiorentina – Sassuolo: probabili formazioni e ultime news, 33a giornata Serie A