in ,

Madre Natura, Ciao Darwin 7: ecco chi è la bionda leonessa

Si chiama Kristina e viene dalla Repubblica Ceca. Ecco chi è la bionda leonessa che ha svestito i panni di Madre Natura a Ciao Darwin 7 nella puntata di questo venerdì 15 Aprile 2016 all’interno del programma condotto da Paolo Bonolis, in guerra con la bronchite, e Luca Laurenti. Segni particolari? Bellissima e con un davanzale bombastico. Ebbene sì. Oltre alla criniera leonina, che ha scatenato i commenti si Twitter e i paragoni, la nuova Madre Natura ha colpito i telespettatori, soprattutto quelli di sesso maschile per le sue curve esplosive, per il suo lato a e il suo lato b.

La bellissima modella, che ha finalmente messo tutti d’accordo, è particolarmente piaciuta ai telespettatori di Ciao Darwin 7 che l’hanno messa a pari merito dell’amatissima Penny Lane, una delle modelle che ha dato vita a Madre Natura nelle precedenti puntate.  Archiviate le critiche razziste della scorsa settimana e i commenti poco opportuni, nonostante anche Kristina non stia ricevendo solo consensi, c’è che, infatti, sostiene che le sue curve non siano così naturali bensì frutto dell’intervento di un chirurgo, la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 7 ha fatto innamorare molti telespettatori e scatenato l’ironia di quella parte di spettatori armati di Twitter.

Fra chi ha paragonato Kristina ad una leonessa e chi ha assicurato che lei ed il cugino It abbiano in comune lo stesso parrucchiere c’è anche chi ha chiesto di poterla sposare senza conoscerne nemmeno il nome e chi si è detto follemente innamorato delle sue curve, della sua pelle color porcellana e del suo modo di sgridare Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

 

caso noventa SEQUESTRO BENI FRATELLI SORGATO

Isabella Noventa news Quarto Grado: una pistola l’arma del delitto?

quarto grado news eligia ardita

Eligia Ardita, il marito killer si lamenta dal carcere: “Abbandonato dalla mia famiglia”