in

Madre Natura Instagram: Paola Di Benedetto e il fidanzato dopo i messaggi spinti scherzano con i giornalisti

L’ultima apprezzatissima Madre Natura di Ciao Darwin 7, Paola Di Benedetto, che ha rappresentato l’Italia, rivela insieme al suo fidanzato Matteo Gentili un aspetto molto ironico che la fa apprezzare ancora di più sui social.

QUI LE PUNTATE PRECEDENTI DI CIAO DARWIN 2016

Il fortunato fidanzato di Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin ha pubblicato su Instagram una foto molto ironica in cui è ritratto mentre guarda col binocolo la sua Paola: “Dopo le polemiche di ieri, madre natura adesso mi tocca vederla così… Con il binocolo!”. l’immagine è stata ripostata dalla Di Benedetto che ha aggiunto: “Matteo Gentili ci ha preso gusto a rispondere ai giornalisti!!!!”.

La polemica a cui si riferiscono i due fidanzati è quella ripresa dalla stampa tra il fidanzato di Paola di Benedetto e un anonimo che gli aveva fatto una richiesta di cattivo gusto. L’interlocutore anonimo aveva scritto: “Appena te la sbombi, devi dargli una botte per ognuno di noi”, Matteo Gentili gli ha risposto ironico: “Ce la metterò tutta, fosse l’ultima cosa che faccio nella vita! Domani sarai ancora più fiero di me”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Aggiornamento Android Marshmallow 6.0

Aggiornamento Android 6.0 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy S5 uscita Italia: download G900IDDU1CPD1 e G900FXXS1BPCL disponibili su Vodafone

Roma 1-0 Napoli diretta live Serie A 35° giornata: risultato finale