in , ,

Magalli infelice battuta contro i calabresi: “Vanno a scippare le vecchiette”

Giancarlo Magalli, il noto conduttore de “I Fatti Vostri”, su Rai Due, qualche giorno fa si è reso protagonista di una gaffe in diretta tv, ritenuta offensiva nei confronti del popolo calabrese.

Mentre si stava svolgendo il consueto giochino in cui i concorrenti da casa vengono raggiunti al telefono, e solo rispondendo “I Fatti Vostri” si aggiudicano il montepremi, essendo andate a vuoto diverse chiamate effettuate a Casignana, in provincia di Reggio Calabria, Magalli visibilmente stizzito perché nessuno rispondeva al telefono ha esclamato: “Ci abbiamo provato anche oggi, pazienza, se poi voi a quest’ora andate in giro a scippare le vecchiette non è colpa nostra!”.

Sarcastico e ironico, il conduttore tv con quella gaffe inaspettata ha fatto calare il gelo e l’imbarazzo in studio, nonostante i suoi co-conduttori abbiano cercato di camuffare la cosa ridendoci su. Non pago, Magalli ha rincarato la dose, precisando: “A quest’ora si danno a queste attività criminali …!”. L’infelice episodio si è verificato lo scorso martedì e sembrava essere passato inosservato, in realtà ai diretti interessati non è è andato giù, tant’è che in queste ore la battuta incriminata del conduttore sta diventando oggetto di critiche.

la prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco di oggi, la prova del cuoco 85 novembre 2016, la prova del cuoco ricetta torta paradiso con crema, torta paradiso con crema di mario ragona, torta paradiso con crema di mario ragona ricetta,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: la torta paradiso con crema di Mario Ragona

Influenza novembre dicembre 2016 sintomi e rimedi

Influenza novembre dicembre 2016: sintomi, rimedi e come riconoscere il virus