in

Maglie Juventus 2017/2018: le ultime indiscrezioni sulla terza divisa

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova stagione: quasi tutte le squadre sono in ritiro, alcune hanno già sostenuto i primi impegni e il mercato è ormai entrato nel vivo. Calciatori nuovi per la propria rosa, ma anche maglie nuove per la stagione 2017/2018. Qualche club si è anticipato, scendendo in campo già nelle ultime partite della scorsa stagione con le nuove divise, altri le stanno presentando proprio in questi giorni e altri club ancora le presenteranno nei prossimi giorni. La detentrice dello scudetto ha presentato le nuove maglie ad inizio giugno, anche se Cuadrado le aveva spoilerato sui social. Resta l’incertezza riguardo alla terza maglia, che dovrebbe essere presentata a breve.

Nelle ultime ore si è vociferato di un inedito verde militare per la terza maglia, ma l’indiscrezione non è ancora stata confermata dalla società. La prima maglia per la stagione 2017/18 sarà ovviamente bianconera e avrà il nuovo stemma con la doppia J. La seconda maglia, invece, sarà gialla, così come nella passata stagione. La terza maglia, ormai diventata un prodotto di merchandising, dovrebbe essere appunto verde militare.

Tra i testimonial della presentazione delle maglie per la stagione 2017/2018 c’erano anche Dybala e Bonucci, quest’ultimo uomo mercato nella sessione corrente. Chi sarà invece l’uomo immagine della terza maglia?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Incendi a Messina: nuovi focolai sul versante tirrenico, è allarme (FOTO)

“Al Baghdadi è morto”: Isis conferma, presto nomina nuovo Califfo