Il Milan guarda al futuro e presenta le nuove maglie per la stagione 2017/2018. Il club rossonero sceglie un design classico, vintage, ispirandosi alle maglie degli anni novanta. Nostalgia dei tempi d’oro o semplice scelta di merchandising? Intanto le nuove maglie sono piaciute ad Andrea Conti, terzino dell’Atalanta e della nazionale italiana, che su Instagram ha lasciato un like al post della società rossonera.
I tifosi del Milan ovviamente pensano che sia un indizio social di calciomercato: Andrea Conti, dopo la stagione impreziosita da otto gol, è ricercato dai top club italiani ed europei. Il Milan, dopo essersi quasi assicurato Kessie dell’Atalanta e Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, adesso punta a Belotti e Andrea Conti per tornare ad essere competitivo per lo scudetto. Sui social, dopo che l’hashtag #BelottiMilan è subito salito tra i trend, adesso è partito anche l’hashtag #ContiMilan.
La nuova proprietà rossonera si lancia subito sul calciomercato per tornare ad essere, appunto, il favoloso Milan degli anni novanta, così come le nuove maglie.