in

Maglie Milan 2017/2018, Andrea Conti apprezza su Instagram: è un indizio di calciomercato?

Il Milan guarda al futuro e presenta le nuove maglie per la stagione 2017/2018. Il club rossonero sceglie un design classico, vintage, ispirandosi alle maglie degli anni novanta. Nostalgia dei tempi d’oro o semplice scelta di merchandising? Intanto le nuove maglie sono piaciute ad Andrea Conti, terzino dell’Atalanta e della nazionale italiana, che su Instagram ha lasciato un like al post della società rossonera.

I tifosi del Milan ovviamente pensano che sia un indizio social di calciomercatoAndrea Conti, dopo la stagione impreziosita da otto gol, è ricercato dai top club italiani ed europei. Il Milan, dopo essersi quasi assicurato Kessie dell’Atalanta e Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, adesso punta a Belotti e Andrea Conti per tornare ad essere competitivo per lo scudetto. Sui social, dopo che l’hashtag #BelottiMilan è subito salito tra i trend, adesso è partito anche l’hashtag #ContiMilan.

La nuova proprietà rossonera si lancia subito sul calciomercato per tornare ad essere, appunto, il favoloso Milan degli anni novanta, così come le nuove maglie.

Seguici sul nostro canale Telegram

como incendio

Casella incendio: morto anche il padre del bimbo lanciato dalla finestra

Calciomercato Balotelli

Calciomercato, Mario Balotelli parla del suo futuro al Nizza su Instagram