in ,

Maglie Milan 2017/2018: la terza potrebbe essere “cinese”

Dopo il passaggio da Fininvest alla cordata cinese che ha acquisito la società rossonera, il Milan sta già pensando alle maglie per la stagione 2017/2018. Secondo il sito foothyheadlines.com, la terza maglia della squadra di Montella potrebbe essere “cinese“. La terza casacca, infatti, potrebbe essere rossa in onore della Cina. Al momento però  si tratta di indiscrezioni che non trovano nessun riscontro ufficiale.

Il Milan è coinvolto nel progetto Adidas “Creator Studio” che permette ai tifosi rossoneri di sviluppare lo stile della terza maglia. Chissà se l’idea di un colore rosso in onore della Cina possa piacere ai sostenitori del club di Milano. La Curva, in occasione del derby che ha sancito l’esordio del gruppo al timone della dirigenza rossonera, ha voluto far sentire il suo supporto, sperando che questo passaggio possa garantire un’inversione di tendenza.

Le nuove maglie saranno rese pubbliche poco prima dell’inizio della stagione 2017/2018. I tifosi attendono con ansia ma nel frattempo sperano che la squadra possa raggiungere un piazzamento in Europa.

Pensioni anticipate con sconti per le donne e mansioni gravose

Pensioni 2017 news: Ape sociale e Rita al via dal 1° maggio, ecco i primi dettagli

Attentato in Francia, nell’auto di Karim Cheurfi c’era il Corano, Le Pen: “Combattiamo il totalitarismo”