in ,

Maglie Napoli 2015-2016: si torna al grigio e al rosso

Oltre ad essere molto attivo sul calciomercato, il Napoli pensa anche al restyling del proprio look. Nelle prossime settimane saranno presentate le nuove maglie per la stagione 2015-2016. La società di Aurelio De Laurentiis ha cambiato sponsor tecnico passando dalla Macron a Robe di Kappa. I tifosi si aspettano miglioramenti, visto che le scelte fatte con l’ex sponsor tecnico spesso non hanno soddisfatto i supporters azzurri.

La prima maglia del Napoli ovviamente sarà sempre quella azzurra che richiama i colori della squadra partenopea. Per quanto riguarda la seconda e la terza maglia, quasi sicuramente saranno abbanonate le ipotesi jeansate o mimetica, ma torneranno i colori sociali normali. Il Napoli potrebbe invertire la strada e tornare a vestire grigio per la seconda maglia e rosso per la terza maglia, come nella stagione 2011/2012.

Inoltre il Napoli dovrebbe mantenere il doppio sponsor, in uso da due stagioni ormai. Rimarrà la partnership con la Lete e quasi sicuramente anche quella con Pasta Garofalo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

fabrizio corona don mazzi

Don Mazzi su Fabrizio Corona scarcerato: “Trattato in modo assurdo”

Matteo Salvini maestra figlia

Matteo Salvini Facebook: agli attentati di Lione, Sousse e Kuwait City risponde con Oriana Fallaci