in

Maglie Napoli 2017/18: domani la presentazione della prima divisa

Domani nel pomeriggio verrà probabilmente presentata una maglia del Napoli della prossima stagione. Quest’anno saranno quattro.” Queste le parole di Valter De Maggio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Il Napoli, dunque, domani con grande probabilità presenterà la prima divisa delle maglie per la stagione 2017/18. Quest’anno la società azzurra adotterà quattro maglie, ma la quarta sarà presentata solo in autunno.

La prima maglia sarà azzurra come di consueto o bianca con la linea trasversale sul petto? C’è ancora grande incertezza riguardo quale linea seguirà la società partenopea. La prima divisa del Napoli è sempre stata azzurra, ma lo scorso anno la maglia più utilizzata è stata quella bianca. Una questione sia di scaramanzia che di marketing e quest’anno Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di stravolgere tutto e passare alla maglia bianca come prima divisa per la stagione 2017/18.

La scelta ovviamente sarebbe poco apprezzata dai tifosi, sempre fedeli al colore azzurro. Non resta che aspettare la presentazione ufficiale dal ritiro di Dimaro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Serena Garitta oggi: l’incredibile trasformazione dell’ex gieffina, ecco il suo ‘fisico bestiale’ (FOTO)

Attacchi di panico, derivano da un errata interpretazione degli stimoli esterni

Attacchi di panico: l’ansia deriverebbe da un’errata interpretazione degli stimoli esterni