in

Maglie Napoli 2017/2018, grande sorpresa per i tifosi: ci sarà la quarta divisa

Il Napoli sta per partire per il ritiro di Dimaro, dove, come ogni anno, ci sarà la presentazione delle nuove divise da gioco. La Gazzetta dello Sport ha annunciato una grossa sorpresa per i tifosi del Napoli: le maglie per la stagione 2017/2018 saranno quattro e non tre come di consueto. La quarta maglia sarà presentata in autunno.

Per quanto riguarda le maglie 2017/18, sicuramente i colori saranno l’azzurro per la prima maglia e il bianco con riga trasversale azzurra sul petto per la seconda maglia, divenuta ormai la divisa da gioco della squadra partenopea. La terza maglia, invece, potrebbe essere o nuovamente nera, come lo scorso anno e adoperata in Champions League (se il Napoli dovesse passare il preliminare) o in Europa League, oppure si potrebbe rispolverare il giallo o il rosso degli anni precedenti.

La quarta maglia invece, autentica sorpresa di questa stagione, potrebbe essere molto particolare, stile mimetica come quella della stagione 2016/2017. I tifosi sono in trepidante attesa di conoscere le nuove divise da gioco.

Seguici sul nostro canale Telegram

Migranti, Austria schiera l’esercito: mezzi corazzati al Brennero

ragazza uccisa a san teodoro

San Teodoro omicidio Erika Preti: furiosa lite prima dell’aggressione mortale?