in

Maglietta divertente per donne in gravidanza

Dopo la scritta “bebé a bordo” che siamo soliti vedere sul retro delle auto, arriva una nuova divertente tendenza per segnalare la presenza di neonati, o meglio, futuri tali. Si tratta di simpatiche magliette che vengono vendute on-line su ebay, raffiguranti un bimbo sorridente che esce dalla pancia della mamma, a mo’ di cartone.

maglietta per incinte 2

La nuova moda per le mammine arriva dalla Polonia e sta facendo parlare di sé in tutto il mondo. Frizzanti e colorate, queste t-shirt oltre ad essere casual, sono spiritose  e informali, così da adattarsi ai look più comodi che sono quelli prescelti dalle donne in gravidanza. Inoltre sono un mezzo fantasioso per avvertire tutti di fare attenzione poiché si è in presenza di qualcuno che è in dolce attesa.

Il prezzo poi è stracciato, 15 euro, ma siccome si trovano prevalentemente su e-bay, spesso vengono vendute all’asta e arrivano a scendere anche a 5 euro. Se vi piace l’idea di aver un dolce ricordo dell’attesa su cui farvi una risata con i vostri figli quando saranno cresciuti, acquistatele.

bambino 11 mesi soffocato

New York: soffoca figlio di 11 mesi poi posta le foto del cadavere su Facebook

Strage di via D'Amelio rivelati alcuni retroscena

Processo sulla trattativa Stato mafia un pentito rivela: “Riina partecipò a riunione con ministri”