in

Magneti Marelli assunzioni 2015: ecco le posizioni aperte

Tra le aziende che assumeranno personale nel 2015 c’è anche Magneti Marelli, il gruppo leader che opera nella progettazione e produzione di componentistica per autoveicoli.

L’azienda ha reso noto attraverso il proprio portale quali sono le posizioni aperte; tra le figure ricercate ci sono un ingegnere meccanico con una buona conoscenza dell’inglese da inserire a Torino nell’area manifatturiera; un ingegnere informatico che ricoprirà il ruolo di analista nella sede di Venaria, sempre nel Torinese; una figura senior da impiegare nel settore della sicurezza a Corbetta, in provincia di Milano, e un project leader, in possesso di laurea in ingegneria elettronica, per la sede di Bologna. A tutte le figure viene offerto un contratto a tempo indeterminato.

Se il tuo sogno è lavorare in una realtà dinamica e dallo spirito innovativo e internazionale, leggi attentamente i dettagli delle offerte di lavoro e affrettati a candidare.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

news uomini e donne

Uomini e Donne news: Jonas e Rama provano a convivere

aldo alessia

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, il matrimonio è ufficiale