in

Mahmood e il fidanzato sorpresi in vacanza, il cantante: «Ormai coppia di fatto anche noi»

Il nuovo fidanzato di Mahmood, con il quale il cantante di Soldi sarebbe stato sorpreso in vacanza, risponderebbe al nome di Dario Faini. Sebbene il ventiseienne milanese non abbia mai parlato della propria vita privata, le voci su un ipotetico compagno del cantante si rincorrono ormai da tempo. Insieme a Mikonos, lontano dalla movida e dalle mete più in vista frequentate dai turisti, Mahmood e Dardust, questo il nome d’arte di Faini, sarebbero stati immortalati dal settimanale Chi, che per primo ne ha pubblicato gli scatti.

Mahmood e il fidanzato a Mikonos? Arriva la smentita

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, “La coppia – formata da Mahmood e dal produttore di Soldiha trascorso una romantica vacanza a Mykonos, in una zona riparata dell’isola, lontano dalle mete più affollate dai turisti, rilassandosi tra coccole, spiaggia e idromassaggi”. Le foto rese pubbliche da Chi sono naturalmente giunte anche a Mahmood che, tramite il proprio account social, ha in qualche modo risposto allo ‘scoop’ lanciato dal giornale. Pubblicando tra le Stories Instagram la pagina del periodico, Mahmood ha accompagnato l’immagine con delle emoticon che di fatto smentirebbero la storia tra i due.

mahmood fidanzato

Il cantante ironizza sul presunto flirt: “Ragazzi preparatevi…”

Ad avvalorare la tesi della smentita del presunto flirt tra Mahmood e Dario Faini, una seconda storia Instagram del cantante in cui, insieme ad un’amica, ironizza sulla notizia: “Susy quando è che ci fidanziamo? – chiede Mahmood sarcastico – Ormai coppia di fatto anche noi, preparatevi ragazzi, cinque minuti e arriviamo”. Insomma la risposta del vincitore di Sanremo non sembrerebbe lasciare dubbi, ma per qualcuno si tratterebbe solo di una strategia per depistare i lettori.

mahmood fidanzato

Leggi anche —> Filippa Lagerback, su Instagram è “un angelo caduto in volo”: «Foto magistrale»

sarah michelle gellar

Sarah Michelle Gellar età, peso e altezza: tutto su Buffy Summers

danika mcguigan

Morta Danika McGuigan, la giovane attrice aveva solo 33 anni