in

Mahmood incidente al mare, il cantante ferito alla testa: cosa è successo

Un imprevisto che avrebbe potuto aver risvolti ben più spiacevoli. Il vincitore di Sanremo 2019, Mahmood, è stato vittima di un incidente durante i suoi giorni di vacanza in Sardegna, come testimoniano gli scatti pubblicati da “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il cantante, che continua a spopolare in radio col brano Soldi, vero tormentone dell’anno, si è ferito alla testa dopo un tuffo dalla barca su cui era assieme all’amica Elodie, la quale è parimenti sulla cresta dell’onda con la hit Margarita, canzone che la vede duettare con Marracash.

Mahmood, incidente al mare dopo il tuffo dagli scogli: ferito alla testa

Al largo di Portocervo, il giovane italo-egiziano, non curante degli scogli, non si è reso conto della presenza di una famiglia di ricci di mare: così Mahmood ha urtato, o meglio strisciato, contro uno di essi. Risultato? Qualche goccia di sangue e un colpo duro. Per fortuna il 26enne, graffiato da una spina in testa, è riuscito a tornare subito sulla barca, che vedeva a bordo Elodie e un’altra amica. Le due ragazze hanno soccorso prontamente il giovane cantante, che negli scatti pubblicati dal settimanale Chi ha un vistoso cerotto bianco sulla testa. Con gli aculei dei ricci di mare non si scherza: Mahmood ha fatto bene a farsi aiutare e a disinfettare la ferita riportata.

Il nuovo singolo “Barrio”

Ovviamente si tratta di una parentesi, per il resto tutto procede a gonfie vele. Per il giovane vincitore di Sanremo è un periodo d’oro: sta per uscire il suo nuovo singolo “Barrio”, canzone prodotta da Charlie Charles e Dardust (gli stessi di “Soldi” e “Calipso”) e scritta da Mahmood e Davide Petrella. Si tratta del primo singolo che non appartiene al suo album “Gioventù bruciata”, uscito un anno fa. Non soltanto il Festival di Sanremo ha portato fortuna al 26enne, ma anche la partecipazione all’Eurovision Song Contest, al quale Mahmood è arrivato secondo. Il giovane ha annunciato un tour europeo che lo porterà a Parigi, Londra e Berlino, solo per citarne alcune.

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone Instagram, foto bollente e dedica a Vasco Rossi: «Seno ballerino! Una bomba!»

Terremoto a Norcia, nuove scosse oggi: la terra continua a tremare

Mondiali di Basket 2019, Italia Serbia: gli azzurri si classificano secondi nel girone D