in

Maisons Du Monde: offerte di lavoro 2016 in diverse città

La Maisons Du Monde è una catena di negozi che propone articoli per la casa, come mobili, divani e oggettistica varia. Per quest’anno sono previste assunzioni per diversi ruoli: ecco le offerte di lavoro per l’anno 2016.

Per la sua sede di Vicenza, la Maisons Du Monde è alla ricerca di un Addetto Vendita. I requisiti per poter accedere alla candidatura sono i seguenti: esperienza significativa di almeno 2 anni nel commercio al dettaglio, orientamento al cliente e conoscenza merceologica. Per la sede di Genova, la Maisons Du Monde ricerca una figura da inserire come Store Manager. I requisiti per potersi candidare sono: esperienza maturata nel ruolo, dinamicità, forte orientamento al cliente e conoscenza approfondita del settore.

La Maisons Du Monde, per la sua sede di Busnago ricerca una figura da inserire come Venditore Specializzato nel mobile. I requisiti per poter accedere alla candidatura sono: orientamento al cliente, capacità di analisi ed esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. Anche per la sede di Trento, la Maisons Du Monde ricerca un Venditore Specializzato con significativa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, conoscenza merceologica e forte orientamento al cliente. Per saperne di più e conoscere tutte le offerte attive, si consiglia di visionare il Sito Ufficiale alla sezione Lavora con Noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

“In apertura immagine tratta dal profilo Facebook ufficiale”

25 aprile, 25 aprile 2016, 25 aprile 2016 data, 25 aprile 2016 giorno, 25 aprile 2016 quand'è, 25 aprile 2016 dove andare, 25 aprile 2016 cosa fare, 25 aprile 2016 festa,

25 aprile 2016: quand’è e cosa fare in questo giorno di festa

imprese italiane startup under 25

Le imprese italiane sono “giovani”, oltre 55mila gli imprenditori under25