in

Maisons du Monde offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e all’estero

Maisons du Monde, la famosa catena di punti vendita di arredamento è alla ricerca di personale da assumere nell’organico dei propri negozi e in sede. L’azienda, in continua crescita, sta selezionando nuove risorse anche in vista di nuove aperture in Italia e all’estero. Vediamo insieme le posizioni aperte, come candidarsi e tutte le info utili. 

Maisons du Monde: le posizioni aperte

Ecco le figure professionali al momento ricercate:

  • Addetti Vendita Polivalenti – Sedi: Curno (Bergamo), Castione Andevenno (Sodrio), Conegliano Veneto (Treviso), Cesano Boscone (Milano), Cremona, Trento;
  • Addetti Vendita Reparto Mobile – Sede: Torri di Quartesolo (Vicenza);
  • Addetti Visual / Magazzino – Sede: Cesano Boscone, Mestre (Venezia);
  • Store Manager – Sede: Novara;
  • Vice store Manager – Sede: Roncadelle (Brescia)
  • Venditori Responsabili / Commessi specializzati – Sedi: Arese (Milano), Castelletto Sopra Ticino (Novara), Conegliano Veneto (Treviso), Vicenza;
  • Addetti Vendita Categorie Protette (L. 68 / 99) – Sedi: provincia di Bergamo, Conegliano, Vicenza.

Ecco invece di seguito i profili richiesti per le nuove aperture:

  • Vice Responsabile;
  • Addetti Vendita;
  • Addetti Visual e Magazzino.

Vediamo insieme nello specifico alcune posizioni al momento ricercate. Chi volesse candidarsi come Vice Store Manager per la sede di Roncadelle (Brescia) deve avere innanzitutto spirito commerciale, gestione della squadra e operativa. Tra i requisiti richiesti: dinamicità, passione ed esperienza alle spalle. Chi volesse proporsi come Commesso Specializzato per la sede di Conegliano deve sapere che andrà a supportare la Store Manager e gli altri responsabili. Si cerca una risorsa che abbia esperienza alle spalle, che sia animata da passione e che abbia la capacità di essere un leader, ossia un punto di riferimento per la squadra. Per essere Responsabile Reparto Mobile a Castelletto Ticino bisogna essere molto propositivi, attivi e appassionati. Richiesta esperienza, si cerca infatti un professionista degli indicatori commerciali e delle tecniche di vendita. Molte delle risorse saranno assunte a tempo indeterminato, senza contare le opportunità per le categorie protette. Maisons du Monde offre spesso anche opportunità di stage ai giovani che stanno muovendo i primi passi del mondo del lavoro.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Maisons du Monde, alla sezione Offerte di Lavoro. Qui è possibile candidarsi, compilando l’apposito form e caricando il proprio curriculum vitae. Vi consigliamo di monitorare costantemente la pagina.

Maisons du Monde: la storia del Gruppo

Maisons du Monde è un’azienda francese di arredamento, decorazioni, illuminazione e complementi d’arredo. Fondata nel 1996, da Xavier Marie, a Bordeaux, oggi Maisons du Monde è presente, con oltre 220 punti vendita, in Francia e in Italia, Spagna, Belgio e Lussemburgo. L’azienda propone un assortimento di circa 40mila articoli esclusivi. È uno dei principali brand di distribuzione specializzati nell’arredo, e vanta più di 3.700 collaboratori. 

leggi anche l’articolo —> Ryanair offerte di lavoro: nuove assunzioni nel 2019, ecco come candidarsi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Previsioni meteo oggi, giovedì 17 gennaio 2019

Sciopero Atac Roma 17 gennaio 2019: gli orari e le fasce garantite