in

Maisons du monde offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Maisons du Monde, la famosa catena di punti vendita di arredamento francese, è alla ricerca di personale da inserire nei vari negozi del marchio sparsi in tutta Italia e sta selezionando figure professionali in vista di nuove aperture. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi.

Le posizioni aperte

  • Addetti Vendita Polivalenti – Sedi di lavoro: San Rocco al Porto (Lodi), Torri di Quartesolo (Vicenza), Nichelino (Torino), Cesano Boscone (Milano);
  • Addetti Visual/Magazzino – Sedi di lavoro: Roma Fiumicino, San Rocco al Porto (LO), Conegliano Veneto (Treviso);
  • Store Manager/Vice Store Manager – Sede di lavoro: Vicenza;
  • Responsabili di Reparto/Commessi Specializzati – Sedi di lavoro: Bolzano, Pescara, Cesano Boscone (Milano);
  • Responsabile di Magazzino – Sede di lavoro: Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena)
  • Addetti Vendita Categorie Protette (L. 68/99) – Sedi di lavoro: Curno (Bergamo).

Non di rado Maisons du Monde seleziona personale in vista di nuove aperture di negozi sul territorio nazionale ed estero. I candidati ideali sono appassionati di decorazione e mobili, disponibili al lavoro su turni, anche nei week end. L’esperienza pregressa non è requisito essenziale, ma viene comunque valutata positivamente soprattutto per alcuni ruoli. Le figure professionali richieste sono diverse: vice responsabili, addetti alla vendita e addetti Visual e magazzino e i contratti variano: si va dal tempo determinato a quello indeterminato. Opportunità anche per i giovani che vogliono muovere i primi passi nel mondo del lavoro per i quali sono previsti contratti di stage. Le offerte di lavoro in corso sono in Veneto, Piemonte, Lombardia, Lazio, Emilia Romagna e Abruzzo.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Maisons du Monde, alla sezione “Offerte di lavoro”. Qui è possibile leggere tutte le posizioni aperte, selezionare l’annuncio di interesse e inviare la propria candidatura.

Maisons du Monde: perché lavorare qui è un’opportunità importante?

Maisons du Monde è una società in forte crescita: apre una media di 15/20 negozi all’anno. Un’azienda solida, nata nel 1996, grazie a Xavier Marie, a Bordeaux. Oggi il Gruppo è presente, con più di 220 punti vendita, in Francia e in Italia, Spagna, Belgio e Lussemburgo. Un assortimento vasto quello di Maisons du Monde, che propone sul mercato oltre 40mila articoli esclusivi. Il gruppo conta più di 3.700 collaboratori, una cifra naturalmente destinata a crescere.

leggi anche l’articolo —> Mondadori offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

 

Gerry Scotti, su Facebook il post emozionante che ha commosso i fan

Pordenone, grave incidente: morti due giovani di 19 e 16 anni