in ,

Maitre Gims a Milano, data e prezzi dell’esibizione al Fabrique: tutte le novità sul rapper francese

È stato possibile apprezzarlo durante il “Festival di Sanremo 2016”, adesso sarà godibile anche dal vivo per chi avrà la fortuna di essere al “Fabrique” di Milano: parliamo del rapper francese Maitre Gims, autore del tormentone radiofonico “Est-ce que tu m’aimes” estratto dal suo secondo lavoro discografico pubblicato nello scorso gennaio. L’artista transalpino, infatti, farà capolino in Italia il prossimo 10 maggio con l’esibizione al club “Fabrique” nella città meneghina.

I biglietti per la tappa di Milano che vedrà protagonista Maitre Gims saranno in vendita a partire da oggi, dalle ore 12, sul portale “Ticketone” con un costo dei tagliandi di circa 25-30 euro. Il cantante francese, attualmente, grazie al lavoro realizzato con l’album “Mon Cur Avait Raison” ha venduto più di quattrocentomila copie in terra francese oltre ad aver ricevuto un doppio disco di platino in Italia.

L’esibizione di Maitre Gims con il video-clip “Est-ce que tu m’aimes” ha già raggiunto oltre i novanta milioni di visualizzazioni su Youtube mentre il brano ha ricevuto oltre duecentomila download. Numeri ben superiori rispetto al primo lavoro discografico, risalente al 2013, dal titolo “Subliminal” con cui ha venduto un milione di copie. La tappa del 10 maggio al “Fabrique” di Milano sarà l’unica esibizione nel BelPaese di Maitre Gims.

lavarsi troppo fa male, lavarsi troppo fa male alla pelle, fare la doccia spesso fa male, fare la doccia sempre fa male, quante volte fare la doccia, ogni quanto fare la doccia,

Lavarsi troppo fa male alla pelle: basta una doccia a settimana

Juventus-Monaco highlights video gol Serie A

Juventus – Sassuolo ora diretta tv, streaming gratis Serie A