in

Meizu Pro 6 come iPhone 6S e 6S Plus : Force Touch sbarca sul nuovo smartphone cinese

E’ in dirittura d’arrivo Meizu Pro 6, il nuovo smartphone made in Cina. L’attenzione è enorme e le voci sulle sue caratteristiche si rincorrono. L’ultima della lista riguarda una tecnologia che dovrebbe sbarcare sul cellulare. Meizu Pro 6 dovrebbe integrare Force Touch, lo stesso sistema presente anche negli smartphone iPhone 6S 6S Plus. La novità era stata presentata a Settembre appunto da Apple per i suoi dispositivi mobile.

CLICCA MI PIACE SULLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Li Nan VP di Meizu ha rilasciato alcune dichiarazione in relazione all’argomento. Secondo quanto riporta il dirigente dell’azienda di Guangdong, Pro 6 avrà un display capace di riconoscere la pressione esercitata e a seconda della forza impressa sblocca diverse funzioni. Comincia così la battaglia tra iPhone e Meizu. Nelle settimane precedenti il VP dell’azienda ci era andato pesante contro l’azienda americana.

A questo punto analizziamo il resto delle caratteristiche del nuovo Meizu Pro 6. Partiamo dallo schermo che secondo indiscrezioni dovrebbe avere una diagonale da 5.5 pollici FullHD. Il processore sarà MediaTek Helio X25, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna. LA fotocamera frontale avrà una risoluzione di 21 Mega Pixel. La batteria sarà presumibilmente da 3500 mAh.

 

Mantova: capitale cultura 2016

Mantova: cosa vedere e gli eventi da non perdere nella Capitale della Cultura 2016

dieta lemme, dieta lemme come funziona, dieta lemme cos'è, dieta lemme funziona, dieta lette completa, dieta lemme menù, dieta lemme vegetariana,

Dieta Lemme: cos’è, come funziona, menù e fasi