Ieri sera, mercoledì 24 luglio 2019, a Majano è avvenuto un tragico incidente stradale. Un auto è finita fuori strada e nel terribile schianto ha perso la vita un uomo di 65 anni. Sul posto sono accorsi subito i soccorsi che non hanno potuto fare nulla.
leggi anche: Sanremo 2020, chi sarà il nuovo conduttore? Da Fiorello ad Amadeus: tutte le ipotesi
Chi è la vittima
Luigi De Monte è questo il nome della vittima che la notte scorsa ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Era il proprietario di un noto locale, “dal Piciul” a Cimano, San Daniele del Friuli. Si stava dirigendo a lavoro quando all’improvviso è finito fuori strada. Le cause che hanno portato a questo tragico epilogo sono ancora un mistero. Nessun particolare indizio, solo la certezza che nessun altro ha causato l’incidente.
Majano, dinamica incidente
L’uomo si è schiantato con la sua Renault Modus sulla strada che da Tiveriacco, frazione di Majano, conduce a Cimano di San Daniele. Sul posto è arrivato subito il personale sanitario del 118 con l’elicottero dell’elisoccorso, ma non è stato possibile fare nulla se non constatare il decesso dell’individuo. Per i rilievi presenti i carabinieri della stazione di Martignacco. A occuparsi della bonifica della sede stradale i vigili del fuoco del distaccamento di Gemona.