in

Majano, incidente mortale: morto un uomo di 65 anni

Ieri sera, mercoledì 24 luglio 2019, a Majano è avvenuto un tragico incidente stradale. Un auto è finita fuori strada e nel terribile schianto ha perso la vita un uomo di 65 anni. Sul posto sono accorsi subito i soccorsi che non hanno potuto fare nulla.

majano incidente

leggi anche: Sanremo 2020, chi sarà il nuovo conduttore? Da Fiorello ad Amadeus: tutte le ipotesi

Chi è la vittima

Luigi De Monte è questo il nome della vittima che la notte scorsa ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Era il proprietario di un noto locale, “dal Piciul” a Cimano, San Daniele del Friuli. Si stava dirigendo a lavoro quando all’improvviso è finito fuori strada. Le cause che hanno portato a questo tragico epilogo sono ancora un mistero. Nessun particolare indizio, solo la certezza che nessun altro ha causato l’incidente.

majano incidente

Majano, dinamica incidente

L’uomo si è schiantato con la sua Renault Modus  sulla strada che da Tiveriacco, frazione di Majano, conduce a Cimano di San Daniele. Sul posto è arrivato subito il personale sanitario del 118 con l’elicottero dell’elisoccorso, ma non è stato possibile fare nulla se non constatare il decesso dell’individuo. Per i rilievi presenti i carabinieri della stazione di Martignacco. A occuparsi della bonifica della sede stradale i vigili del fuoco del distaccamento di Gemona.

 

Emma Marrone seno spettacolare a bordo piscina, Enrico Nigiotti non si trattiene: “Sexbomb” (FOTO)

Guadagnare con il Web Marketing da location independent