in ,

Make up 2015 cerimonia, ecco i segreti da copiare delle star di Cannes 2015

Volete avere un beauty look perfetto per gli eventi dell’estate? Ecco tutti i segreti da copiare dalle star di Cannes 2015, viste sfilare durante la 68esima edizione del Festival. Le labbra sono un elemento che le celebrities non hanno trascurato nel loro beauty look da sfoggiare sul red carpet della Croisette. L’effetto nude, una delle tendenze del momento, è una scelta ideale per le cerimonie importanti.

Natalie Portman, Eva Longoria sono solo alcune che durante la kermesse hanno deciso per un make up al naturale da portare sulle labbra. Da abbinare a smokey eyes decisi che mettono in risalto lo sguardo,ma  una soluzione perfetta anche un trucco occhi tenue, se si vuole avere un look fresco e femminile senza eccessi. Oltre alle tonalità nude anche altri colori abbiamo visto sfoggiare sulle labbra dalle star della Croisette: nuance di rosa, accese come il fucsia, ma anche le diverse sfumature di rosso sono state altre tendenze della 68esima edizione.

Le sopracciglia sono un altro elemento che sicuramente non si può trascurare nel vostro trucco da cerimonia. Folte, ben definite e curate sono uno dei trend 2015 che hanno incorniciato lo sguardo delle celebrities nei giorni scorsi. Matite, mascara abbandonate e colori scuri sugli occhi sono la vostra scelta se volete mettere in risalto lo sguardo, il vostro punto di forza. Da non trascurare per il vostro look da cerimonia perfetto sono i capelli, un altro elemento da cui potete trarre ispirazione dalle star del Festival di Cannes 2015.

Photo credit: magicinfoto / Shutterstock.com

Italia fuori dai Mondiali Russia 2018 perdita economica

Calcioscommesse, Tavecchio vuole introdurre un casellario dei dirigenti

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2015 ultime novità: ampio accordo su pensione anticipata, flessibilità e mini penalizzazioni