in ,

Make up 2015: il trucco perfetto per le vacanze di Pasqua

Le vacanze di Pasqua 2015 sono iniziate, ma non avete ancora deciso il trucco da utilizzare in questi giorni di festa. I colori pastello possono essere la vostra soluzione. Nel make up 2015 una delle tendenze per la primavera estate sono proprie le tonalità dalle delicate sfumature, perfette in ogni occasione che donano fascino e femminilità.

Per gli occhi marroni o verdi il rosa è una delle nuance ideali. Scegliendo due diverse tonalità non troppo in contrasto, la più chiara all’interno e l’altra che sfuma verso l’esterno potete ottenere uno sguardo ammaliante. Se  avete la pelle olivastra le sfumature risalteranno maggiormente. Il verde è uno dei colori perfetti per chi ha gli occhi verdi, con tre tonalità di colore applicate gradualmente e sfumate verso l’alto si può ottenere uno smokey eyes che enfatizza il colore dell’occhio. La nuance lilla, una delle tendenze 2015, è ideale per gli occhi azzurri. In questo caso attenti però alla carnagione, se troppo chiara è meglio non utilizzarlo.

Per le labbra l’ampia gamma di sfumature rosa può essere idea per il vostro make up per le vacanze di Pasqua. Labbra chiare,delicate e sensuali sono perfette per il vostro look al naturale. Per la scelta del colore tenete sempre presente la vostra carnagione e il vostro trucco occhi e viso. Inoltre, prima di iniziare è un buona abitudine renderle perfettamente lisce applicando uno scrub o un balsamo per idratarle e renderle più lisce. Un po’ di mascara e  una sottile linea di eyeliner sono l’ultimo tocco che vi regalerà uno sguardo più intenso per la vostra Pasqua 2015.

coppia di coniugi tenta suicidio

Roma, tentato stupro ai danni della coinquilina: arrestato 47enne romano

Pasqua dolci lombardi tipici

Pasqua 2015 pranzo di carne in Lombardia: ricette veloci del menù della tradizione