in ,

Make Up Autunno 2015: il nude vince ancora una volta

Dopo aver conosciuto le tendenze capelli per la prossima stagione, è il momento di occuparsi del make up. L’estate, il caldo e l’abbronzatura hanno fatto quasi dimenticare la necessità del trucco sul viso e proprio per questo il make up nude è stato la scelta vincente per le donne: un fondo tinta leggero, un ombretto chiaro per illuminare gli occhi, tanto mascara e, volendo esagerare, un gloss per le labbra. La sorpresa arriva però con la stagione autunnale.

Da quello che abbiamo potuto vedere durante le sfilate per la stagione Autunno Inverno 2015 pare infatti che il make up nude mantenga il suo primato tra le scelte per le donne. Non importa se l’abbronzatura se ne stia andando dalla nostra pelle, poiché apparire “naturali” risulta la scelta vincente anche per la stagione più fredda.

Le star usano il make up nude sulle passerelle, le “donne comuni” continuano a utilizzarlo per destreggiarsi tra scuola, lavoro e famiglia. La base per questo tipo di trucco è fondamentale: pelle idratata, giusta scelta del primer in base al colorito della propria carnagione e un attento utilizzo dei punti luce. Il correttore per le imperfezioni del viso è insostituibile. La cipria e un fard rosato sono la ciliegina sulla torta per un make up nude perfetto e duraturo che accompagnerà le donne per tutto l’Autunno Inverno 2015.

Autunno Inverno 2016, tendenze moda 2016, cappotti autunno inverno 2016,

Tendenze Moda autunno inverno 2016: i cappotti per donna saranno oversize

Vilhena alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria Ultimissime: la situazione di Vilhena