in ,

Make Up Autunno Inverno 2016-2017: 5 tendenze da scoprire

Il freddo sta arrivando e con esso nuove tendenze per la stagione Autunno Inverno 2016-2017 sia per quel che riguarda la moda che tagli e colori di capelli ma anche a proposito di make up; dopo un’estate tra abbronzatura e trucco leggero a far risaltare il colore preso al mare o in montagna, con l’arrivo del primo freddo e della pioggia cambiano colori e fantasie. Urban Donna – Bellezza vi suggerisce cinque nuove tendenze make up per l’Autunno Inverno 2016-2017 perfette per essere estremamente alla moda per tutta la stagione fredda.

Per quel che riguarda le nuove tendenze make up Autunno Inverno 2016-2017 due saranno i ponti focali da mettere maggiormente in risalto: occhi e labbra; per gli occhi infatti durante la stagione fredda le nuove tendenze puntano su uno smokey eyes estremamente sofisticato sui toni del grigio e del nero, da utilizzare in particolar modo agli angoli. L’effetto sarà reso ancora più grafico e preciso dall’utilizzo dei tanti eyeliner della stagione Autunno Inverno 2016-2017, dal vortice al classico nero. Inoltre da aggiungere, soprattutto per le uscite serali, i glitter che daranno luce al vostro sguardo reso penetrante dai toni scuri utilizzati.

L’altro punto di forza, come dicevano, per i make up di tendenza durante l’Autunno Inverno 2016-2017 saranno le labbra; due le alternative migliori per essere assolutamente alla moda durante la stagione fredda: o le labbra rosse e accese oppure le tonalità di rossetto molto scure, dal viola al nero. Rock e molto grintose, con questi colori le vostre labbra vi renderanno delle vere regine del make up per tutta la stagione fredda a venire.

Verissimo Anticipazioni 17 settembre 2016

Verissimo Anticipazioni 17 settembre 2016: Silvia Toffanin e gli ospiti della prima puntata

renato zero facebook

Renato Zero Rai Uno Anticipazioni 17 settembre 2016: “Vi dico tutto su Arenà – Renato Zero si racconta”