in ,

Make up cerimonia 2015: le labbra nude l’ultima tendenza da copiare dalle star di Cannes 2015

Il make up da cerimonia è una scelta importante da valutare, specialmente quando vogliamo avere un aspetto impeccabile a un evento a cui dobbiamo partecipare. Proprio per questo possiamo ispirarci alle ultime tendenze del momento viste nei beauty look delle celebrities sfoggiati nelle diverse occasioni. In questi giorni un’ottima fonte di ispirazione per il nostro trucco da cerimonia è sicuramente il festival di Cannes 2015 nel quale ogni giorno le star sul red carpet della Croisette sfoggiano i differenti trend del momento.

Acconciature, tagli, make up occhi capaci di mettere in risalto lo sguardo sono alcuni degli elementi da copiare per avere un aspetto perfetto per gli appuntamenti che abbiamo in programma nei prossimi mesi. Una delle tendenze di Cannes 2015 sono le labbra nude, tonalità al naturale volutamente scelte per enfatizzare l’intensità dello sguardo e porre l’accento sul trucco occhi che appare più deciso.

Bar Refaeli, Naomi Watts e Julienne Moore sono alcune delle celebrities che in questi giorni hanno optato per questa scelta soft, ovviamente abbinata al look scelto per l’evento. Tante sono le nuance con cui realizzare l’effetto nude che si desidera: beige chiarissimi, rosa cipria, nuance opache o brillanti dai colori naturali tutte ottime soluzioni da valutare in base all’incarnato, al colore dei capelli e allo stile che si vuole ottenere, elementi da non trascurare per avere beauty look da cerimonia giusto per gli eventi dell’estate 2015.

Photo credit: Sheftsoff Women Girls/shutterstock

Win 10 Microsoft

Windows 10 gratis download data di uscita: i s.o. ‘craccati’ si riconosceranno da un watermark sul desktop

MotoGP Philip Island qualifiche

Diretta Moto Gp: Gran Premio Francia Le Mans live: vince Lorenzo, Rossi 2°