in ,

Make up da vip: Belen e Jennifer Lopez scelgono il trucco che “c’è ma non si vede”

Meglio poco che troppo: è questo il motto più seguito in questa breve estate dalle vip alle prese con il make up. Le ultime tendenze suggeriscono infatti di puntare al minimal, riducendo il numero di cosmetici e tonalità utilizzate sul volto, così da ottenere un effetto il più possibile naturale. Il modo per valorizzarsi diventa quindi l’accentuare le proprie virtù con un trucco delicato, adatto a tutte le occasioni senza disturbare mai l’occhio altrui.

Paladina del trucco che “c’è ma non si vede” è Jennifer Lopez, bellezza naturale che agli outfit di grande effetto è solita accostare make up nude e mai invasivi. Il suo segreto sta proprio nell’equilibrio: la cantante accosta infatti un trucco occhi leggerissimo, caratterizzato da semplice mascara e smookey eyes giocato su tonalità chiare, ad una nota di colore sulle labbra, vivaci e glossate.

Stesso make up per la bellissima Belen Rodriguez: la showgirl argentina ama infatti valorizzare gli occhi con abbondante mascara, così da ottenere uno sguardo da cerbiatta. Nuances leggere invece sulle labbra, sui toni del rosa o semplicemente glossate. Insomma, la tendenza è chiara: niente ceroni, niente beauty look aggressivi, niente che sia troppo. La bellezza naturale trionfa.

morta 11 settembre

Morta Lady Cenere, la sua fu foto simbolo dell’11 settembre: il Disturbo Post Traumatico non curato uccide

Vilhena alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria News: dal Feyenoord arriva Vilhena