in ,

Make up estate 2015: i rossetti più belli per labbra al passo con le ultime tendenze

Tonalità fresche e vivaci colorano il make up dell’estate 2015. Dopo l’ultima tecnica per definire il viso, lo strobing, tocca infatti passare in rassegna sui colori più di tendenza della nuova stagione. Non soltanto nude, “colore” evergreen particolarmente indicato per i look da sera più raffinati, ma anche tanto rosso nelle sue molteplici sfumature.

Particolarmente in voga per l’estate 2015 è il poppy red: il rosso papavero è infatti tra le tonalità più amate, poiché vitaminico e vivace, proprio come il corallo e l’orange crush. Tonalità aranciate che si adattano alle carnagioni più chiare, a differenza del burgundy e del marsala che ben si sposano invece con le pelli più scure e abbronzate.

Non soltanto tonalità di fuoco sulle labbra per l’estate 2015, ma anche nuance più giocose e disimpegnate. Come il rosa pesca che, proprio come il nude, veste le labbra con delicata raffinatezza. L’ultima tendenza del make up per l’estate 2015 è la versione glossy, quindi labbra corpose e brillanti, dicendo addio al mat tanto celebrato nelle precedenti stagioni.

Photo credit: Vikacita/Shutterstock

Il Sospetto Serie Tv facebook

Programmi Tv oggi, mercoledì 1° Luglio 2015: Cedar Cove e Il Sospetto

Guerrina Piscaglia ultime enws

Guerrina Piscaglia news, padre Gratien rompe il silenzio: “Non mangio le persone”