in

Make Music Milan: festa internazionale della musica a Milano il 21 giugno 2014

Un grandissimo evento gratuito che celebra la musica popolare: il 21 giugno 2014 anche la città di Milano si unirà alla grande festa del solstizio d’estate – nata in Francia trent’anni fa –  che è arrivata a riempire gli spazi di oltre 440 città in tutto il mondo.

concerto musica strumenti riciclati

Si chiama “Make Music Milan” e porterà la musica in 150 location del capoluogo lombardo permettendo a chiunque lo desideri di esprimersi musicalmente per le strade o negli spazi indoor individuati dal Comune.

Ogni singolo artista – iscrivendosi sul sito apposito – sarà protagonista e organizzatore della propria performance, avendo la possibilità di scegliere postazione e orario preferiti. Il risultato? Dalle 18 alle 24 la città si trasformerà in un grandioso palcoscenico, all’insegna della socialità e della creatività. Ricordandosi che la riuscita ottimale dell’evento dipende dalla collaborazione e dalla responsabilità di tutti.

Lo stesso giorno, a partire dalle 15, Milano ospiterà anche la grande parata Artes 2014 – Milano street parade, che riunisce coreografie, dj set, spettacoli e danza.

Per saperne di più e consultare il programma, visita il sito ufficiale.

(fonte: Il Fatto Quotidiano; immagine tratta da Facebook)

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Terremoto L’Aquila: altre mazzette per la ricostruzione, 5 arresti

fabrizio corona mandato cattura internazionale

Fabrizio Corona si sfoga su Facebook: “Ora dico basta…voglio giustizia”