in

Make Music Milan: festa internazionale della musica a Milano il 21 giugno 2014

Un grandissimo evento gratuito che celebra la musica popolare: il 21 giugno 2014 anche la città di Milano si unirà alla grande festa del solstizio d’estate – nata in Francia trent’anni fa –  che è arrivata a riempire gli spazi di oltre 440 città in tutto il mondo.

concerto musica strumenti riciclati

Si chiama “Make Music Milan” e porterà la musica in 150 location del capoluogo lombardo permettendo a chiunque lo desideri di esprimersi musicalmente per le strade o negli spazi indoor individuati dal Comune.

Ogni singolo artista – iscrivendosi sul sito apposito – sarà protagonista e organizzatore della propria performance, avendo la possibilità di scegliere postazione e orario preferiti. Il risultato? Dalle 18 alle 24 la città si trasformerà in un grandioso palcoscenico, all’insegna della socialità e della creatività. Ricordandosi che la riuscita ottimale dell’evento dipende dalla collaborazione e dalla responsabilità di tutti.

Lo stesso giorno, a partire dalle 15, Milano ospiterà anche la grande parata Artes 2014 – Milano street parade, che riunisce coreografie, dj set, spettacoli e danza.

Per saperne di più e consultare il programma, visita il sito ufficiale.

(fonte: Il Fatto Quotidiano; immagine tratta da Facebook)

 

Terremoto L’Aquila: altre mazzette per la ricostruzione, 5 arresti

fabrizio corona mandato cattura internazionale

Fabrizio Corona si sfoga su Facebook: “Ora dico basta…voglio giustizia”