in ,

Make up occhi primavera 2015, i colori più di tendenza

Ci si aspetta sempre tanto dalle tendenze make-up delle nuove stagioni. I trend make-up occhi primavera 2015, però, parlano chiaro: sono bandite le esagerazioni! La primavera 2015, per quanto riguarda il beauty, è come quella di Whitman, che sempre ritorna e sempre riporta i lillà perennemente in fiore, essendo fresca e posata come un bocciolo.

Il make-up occhi 2015 per il giorno mostra un effetto nude estremamente naturale, quasi immacolato. Le nuance per le palpebre attingono ai toni del bronzo e del tortora. Per la sera, invece, la palette si scurisce sfumandosi in misteriosi giochi di ombre per sguardi magnetici. Altro trend da tenere a mente sarà l’utilizzo a piacere dell’eyeliner, privilegiando linee sottili, precise e allungate, come presentato nei fashion show di Prada, Emilio Pucci e Oscar de la Renta.

Riservati alle sperimentatrici,  guizzi elettrici shock, si vedano Max Mara e Christian Dior o le sottili applicazioni di cuoio di casa Fendi, decisamente pop. Il focus imprescindibile per il make-up occhi 2015 sarà rivolto alle arcate sopraccigliari, presentate come folte e decise. A tal pro, si consiglia l’uso di matite apposite per ridefinirne le forme, riprendendo la moda delle sopracciglia corpose imperante nel 2015.

i cibi che accelerano il metabolismo

Dimagrire mangiando, i cibi che accelerano il metabolismo

Francesco Arca papà

Francesco Arca papà: l’annuncio arriva su Facebook