in ,

Make up Primavera Estate 2017: 5 tendenze da scoprire

Make up Primavera Estate 2017: come ci truccheremo durante la bella stagione

E’ vero, pensando al freddo di questi giorni, la primavera non potrebbe sembrare più lontana. Eppure, soprattutto le fashion addicted, non possono evitare di cominciare a pensare alle tendenze della prossima stagione. Non solo per quel che riguarda la moda ma anche il beauty e di conseguenza il trucco: quali saranno le tendenze più “in” per quel che riguarda il make up Primavera Estate 2017?

A proposito degli aspetti e delle caratteristiche più generali del modo di truccarsi della prossima stagione calda, si può certamente affermare che diremo addio ai visi scolpiti e quasi “finti”, esplosi con la moda del contouring. La vera tendenza del make up Primavera Estate 2017 sarà certamente l’effetto naturale e acqua e sapone con fondotinta chiari e impalpabili, anche se non mancherà la sensualità grazie a occhi da gatta e labbra tutte da baciare. Su un viso assolutamente nude, il vostro miglior amico diverrà il blush, per guance rosate. Vediamo però insieme nello specifico cinque tendenze labbra e occhi del make up Primavera Estate 2017.

=> Volete essere sempre aggiornate? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Make Up Primavera Estate 2017: le nuove tendenze occhi tra stili e colori

E’ il momento quindi di parlare di occhi: sarà infatti questa parte del viso ad essere totalmente protagonista del make up Primavera Estate 2017. Diverse le tendenze che abbiamo già potuto ammirare dalle sfilate di moda e che certamente prenderanno piede tra le ragazze con l’arrivo della bella stagione. Da citare assolutamente lo smokey eyes; sarà leggero e delicato, cercando di dare risalto al colore degli occhi ma soprattutto verrà utilizzato con gli ombretti color pastello, dal pesca all’azzurro. Questi stessi colori, insieme alle tonalità più sgargiante e un po’ psichedeliche, diverranno delle vere e proprie pennellate di colore sulle palpebre grazie agli ombretti a matita grossa. Facili da utilizzare e dall’effetto anni Settanta.

Da ultimo ma non meno importante sarà tutto ciò che gravita attorno agli occhi e che renderà il vostro sguardo assolutamente sensuale; di grande tendenza per il make up Primavera Estate 2017 le ciglia xxl effetto doll: mascara e eyeliner non potranno mancare nel vostro beauty case.

=> Non solo make up: in vista della belle stagione bisogna sapere tutto sulle nuove tendenze moda 2017!

Make Up primavera Estate 2017: le nuove tendenze labbra tra stili e colori

Ultime ma non meno importanti saranno certamente le labbra; se è certo che l’effetto naturale sarà un must have per il viso, occhi e labbra dovranno essere veri e propri punti luce e di colore al quale mirare. Per questo i colori sgargianti, come l’arancione e il rosa, sbarcano sulle labbra per il make up Primavera Estate 2017. Quali le tendenze per metterle maggiormente in risalto con il trucco? Must have di stagione da provare almeno una volta le labbra bicolor che fanno incontrare due tonalità sulla bocca, una su un labbro e una sull’altro. Per le uscite più particolari invece dovreste assolutamente provare il lipstick sfumato, per un rossetto quasi sbavato che mimetizzerà i contorni delle vostre labbra.

=> Avete già provato il rossetto mat? Ecco come utilizzarlo!

Diretta Sassuolo-Milan

Torino – Milan probabili formazioni e ultime news, 20a giornata Serie A

Alfonso Signorini Isola dei famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 opinionisti, Alfonso Signorini: “La mia assenza? Colpa di Ilary Blasi”