in ,

Make up tendenze autunno 2015, arriva la tecnica dello Strobing

Volete illuminare e fare brillare il vostro viso? Lo Strobing, il nuovo make up, una delle tendenze dell’autunno 2015, fa al caso vostro! Questa nuova tecnica, infatti, è utilissima per dare luce alle parti più belle del volto, in modo da esaltare la bellezza naturale con un trucco leggero e luminoso.

Come si fa? Per realizzarlo è fondamentale un prodotto, l’illuminante. Fate attenzione a sceglierne uno la cui finitura sia satinata e non glitter! Le zone principali su cui applicarlo sono quelle maggiormente colpite dalla luce perché sporgono dal viso: fronte, zigomi, mento, naso, tempie e arco di cupido. Ottimo, inoltre, l’abbinamento con una buona dose di mascara! In questo modo metterete in risalto i punti di forza del vostro volto e migliorerete le piccole imperfezioni come zigomi piatti, doppio mento e naso a patata.

Il vantaggio dello Strobing, rispetto al Contouring, è sicuramente la facilità con cui si realizza: stiamo parlando, infatti, di un trucco semplice, veloce e adatto ad ogni occasione. Il Contouring, al contrario, è un trucco forte ed elaborato, caratterizzato da zone d’ombra, più adatto ad eventi speciali e a passerelle di moda che alla vita di tutti i giorni.

italia in guerra contro isis

Raid anti-Isis, anche l’Italia in guerra: i caccia “Tornado” bombarderanno in Iraq

Sindone, a Padova individuato DNA sul tessuto