in ,

Make Up Autunno Inverno 2016-2017: i colori da provare assolutamente

Dopo l’Equinozio d’Autunno siamo ufficialmente entrati nella stagione fredda e, complici gli sbalzi di temperatura, siamo già pronte a tirare fuori dall’armadio tutti il necessario per l’inverno, ovviamente anche per quel che riguarda il make up, fondamentale durante la stagione fredda per dare colore al proprio volto. Quali saranno allora i colori più di tendenza per quel che riguarda il make up Autunno Inverno 2016-2017? Scopriteli con Urban Donna – Bellezza e qui non perdetevi 5 tendenze trucco tutte da scoprire prima di entrare nel vivo della stagione fredda.

Per prima cosa è importante sapere che al centro dei make up dell’Autunno Inverno 2016-2017 ci saranno gli occhi; fondamentale sarà quindi metterli in risalto con colori per il trucco secondo le tendenze di stagione. Non potranno mancare ancora per l’autunno di quest’anno il Rosa quarzo e l’Azzurro Serenity, must have del 2016. Saranno però altrettanto interessanti per la stagione fredda i toni del grigio e del nero per uno smokey eyes d’effetto come l’ombretto con effetto metallico. Da provare come colori per l’Autunno Inverno 2016-2017 anche il giallo ocra, il rosso mattone e l’arancio ramato da abbinare ad un contorno occhi scuro. Infine non fatevi mancare i glitter per le serate più importanti.

A proposito invece dei colori più di tendenza secondo le mode make up per l’Autunno Inverno 2016-2017 per quel che riguarda le labbra non dimenticate di avere una palette con tutte le nuances più scure da utilizzare in modo delineato e preciso, ma soprattutto almeno un rossetto rosso accesso e un pesca nude per il giorno.

cercare lavoro su internet errori da non commettere

Cercare lavoro su Internet: 5 errori da non commettere

caso stival news processo 26 settembre

Loris Stival news, Veronica Panarello annuncia: “Lunedì dirò cose sconvolgenti”