in

Make Up Master, in arrivo su La5 il nuovo talent dedicato al make up

Appassionate di moda e make up, è in arrivo su La5 il primo talent per aspiranti make up artist, dal titolo “Make up Master”. Il programma debutterà sul canale Mediaset tutto dedicato alle donne a partire dal 16 dicembre. Cinque le puntate previste, dal lunedì al venerdì, alle ore 15.00, mentre il 21 dicembre, alle 16.00, sarà trasmessa una puntata speciale extended, con il racconto del percorso degli aspiranti Make Up Master e i dietro le quinte.

make uo master la5

Alla conduzione di “Make up Master” vi sarà l’esperta di bellezza Tamara Donà, reduce del successo di “Che Trucco!”. Riprendendo il format di “Fashion Style”, “Make up Master” propone la sfida tra due squadre di giovani truccatori, ognuna composta da 5 concorrenti. Soltanto una di loro riuscirà alla fine a coronare il grande sogno di curare l’immagine delle più importanti star italiane ed internazionali, aggiudicandosi la possibilità di seguire un corso da make up artist presso la Maison Dior di Parigi.

In ogni puntata, i concorrenti si cimenteranno in diverse prove di maquillage, dimostrando non soltanto le proprie competenze tecniche ma anche tanta creatività e capacità di lavoro in squadra. Essi saranno giudicati da Tamara Donà, dal make up artist internazionale di Dior Davide Frizzi e dal direttore marketing di Sephora, Laura Schiatti.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Papa Francesco tifoso del San Lorenzo

Il regalo particolare del San Lorenzo de Almagro a Papa Francesco (Video)

Iniziati i test sui pacemaker più piccoli al mondo