in ,

Make up occhi, applicare l’eyeliner: i consigli di Clio Make Up

Sottile o marcata? Quale linea di eyeliner è più adatta ai miei occhi? Meglio applicarlo da metà palpebra o seguire la linea naturale delle ciglia? Clio Make Up ci aiuta rispondere a queste domande, tipiche di chi vorrebbe sperimentare l’uso dell’eyeliner ma non sa da dove iniziare.

Capire quale sia il trucco più adatto che valorizza il nostro viso non è affatto facile: è una questione di esperimenti, soprattutto se si parla del make up occhi. L’eyeliner, per esempio, non è facile da adattare al nostro sguardo, perchè non parliamo soltanto di colori, come capita per il rossetto. Clio suggerisce una linea sottile per chi ha la palpebra cadente o gli occhi piccoli e tondi. Le fortunate che possono permettersi di giocare con linee grafiche, con la linguetta finale o una linea di eyeliner più spessa sono sicuramente le donne con l’occhio allungato.

Clio ammette che lei, prima di tutte, ha dovuto sperimentare parecchio prima di capire come applicare l’eyeliner in base alla sua palpebra cadente. Che dire, non resta che prendere in mano l’eyeliner e sperimentare. Chissà se al primo tentativo il risultato sarà proprio quello sperato da tanto tempo…

asus-assunzioni-neolaureati

ASUS: nuove offerte di lavoro per neolaureati in Italia e all’estero

playoff scudetto volley

SuperLega Volley 2015, Playoff Scudetto Gara 2: semifinale per Trento e Modena