in ,

Mal di testa insopportabile dopo aver dormito, va dal medico e fa una terribile scoperta

Lekshmi L. è una donna indiana di 49 anni. Un giorno si è svegliata con un insopportabile mal di testa e uno strano formicolio all’orecchio destro. Come ogni sera, la donna aveva dormito tutta la notte nella sua veranda. La mattina seguente, però, ha cominciato ad avvertire una tremenda emicrania unita a un insopportabile prurito all’orecchio destro.

Per cercare di capire l’origine di quei dolori e del fastidio, ha quindi chiesto alla figlia di guardare con l’ausilio di una torcia all’interno dell’orecchio per capire se vi fosse qualcosa. Il mal di testa, però diventava sempre più invadente, sempre più forte, fino a obbligarla a farsi visitare al Columbia Asia Hospital di Hebbal. Non appena è stata visitata, i medici hanno subito capito l’origine del dolore facendo una scoperta raccapricciante. Quell’insopportabile mal di testa e quello strano formicolio all’orecchio destro erano dovuti alla presenza di un ragno.

La scoperta è stata fatta dopo aver ispezionato minuziosamente il padiglione auricolare della donna e aver versato un liquido nel condotto uditivo. È probabile che il ragno sia entrato di notte, mentre la donna riposava. Se non fosse stato per l’intervento dei medici, l’aracnide sarebbe rimasto all’interno dell’orecchio per molto tempo continuando a causarle forti mal di testa. Come ha spiegato il medico che si è occupato del caso, il dottor Santosh Shivaswamy, non sono stati riportati danni permanenti.

max biaggi gossip

Max Biaggi incidente, Bianca Atzei fa il punto della situazione sulle condizioni di salute del motociclista (FOTO)

Pierluigi Diaco outing: “Ho un compagno da due anni”