in ,

Malattia della pelle lo rende simile a un albero: uomo costretto a vivere in isolamento

Li Xitian, da almeno 40 anni soffre di una grave forma di psoriasi che gli ha rovinato completamente la vita. La sua è una grave malattia delle pelle, purtroppo attualmente incurabile e che rende la superficie della sua epidermide simile alla corteccia di un albero. L’uomo, un 58enne, mostra delle gravi abrasioni sul corpo e la pelle arrossata, squamosa e screpolata, emette suoni simili a scricchiolii ogni volta che si muove.

La malattia ha cominciato a diffondersi dalla testa raggiungendo in poco tempo le gambe. Secondo l’uomo, ha dare il via all’infezione sarebbe stato un taglio errato del suo parrucchiere che, accidentalmente, è andato a incidere il cuoio capelluto. La psoriasi, ad oggi, non è ancora curabile e per lenire il prurito, i dolori e il disagio esistono solo delle pomate lenitive. Di solito questa malattia emerge agli angoli del corpo, come gomiti e gambe, ma in alcuni casi può espandersi.

Li Xitian, secondo quanto riportato dal Sun, avrebbe speso almeno 11 mila euro nel tentativo di trovare una cura o, almeno, diminuire i problemi legati all’infezione. Purtroppo, fino a questo momento, non ha ancora ottenuto grandi risultati e la malattia sta ormai condizionando pesantemente la sua vita. L’uomo non ha più amici, non ha una donna e gli abitanti del villaggio in cui vive lo hanno costretto all’isolamento per timore di essere contagiati.

Mal di denti forte da giorni, ma non e solo una carie, ecco cosa scopre dal dentista

Mal di denti forte da giorni, ma non è solo una carie: ecco cosa scopre dal dentista

facebook trova wi-fi

Facebook Trova Wi-Fi: nuova funzione per trovare connessioni gratuite nelle vicinanze