in ,

“Maledetti Amici Miei” 24 ottobre 2019: le anticipazioni della quarta puntata

Questa sera, giovedì 24 ottobre 2019, andrà in onda su Rai due la quarta puntata del programma Maledetti Amici Miei, lo show che vede Giovanni Veronesi, Sergio Rubini, Alessandro Haber e Rocco Papaleo raccontare al pubblico aneddoti legati al proprio vissuto. Presenze fisse del divertente spettacolo teatrale Margherita Buy e Max Tortora, a cui vanno ad aggiungersi altri ospiti, che cambiano di settimana in settimana. È possibile vedere l’appuntamento in streaming anche su RaiPlay, dove è consentito reperire anche le clip delle puntate precedenti.

leggi anche l’articolo —> Rocco Papaleo malattia: «Mi ha permesso di sviluppare uno sguardo diverso!»

“Maledetti Amici Miei” 24 ottobre 2019: le anticipazioni della quarta puntata dello show teatrale

Anticipazioni della quarta puntata di Maledetti Amici Miei? Ospite questa settimana sarà il maestro foggiano Renzo Arbore, cantautore, disc jockey, conduttore radiofonico, clarinettista, showman, che si racconterà a 360°. Spazio poi al grande pianista e compositore Stefano Bollani, che accompagnerà Rocco Papaleo in una delle sue esibizioni canore. Ci sarà poi un messaggio speciale di Maurizio Costanzo. Infine Ubaldo Pantani che si cimenterà nell’interpretazione di un irresistibile Lapo Elkann. Risate assicurate per il pubblico di Raidue. Sempre on stage, inoltre, la resident band d’eccezione formata da: Roberto Dell’Era (basso chitarra e voce), Federico Poggipollini (chitarra e voce), Beppe Scardino (sax e flauto), Simona Norato (piano, chitarra e voce), Valeria Sturba (theremin, sinth e voce) e Sergio Carnevale (batteria e voce). Il finale sarà affidato a Valeria Solarino che, sulle note della sigla di chiusura ‘Maledetti Amici Miei’ di Giuliano Sangiorgi, leggerà un testo inedito sull’amicizia scritto appositamente da Edoardo Albinati.

Il programma di Cristiano D’Alisera fa fatica a decollare: dati Auditel al di sotto delle aspettative

Il programma d’intrattenimento Rai, diretto da Cristiano D’Alisera e prodotto da Ballandi Multimedia, in cui i protagonisti si dilettano ad esibirsi in sketch esilaranti e a fare scottanti interviste, fa fatica a decollare. La terza puntata di Maledetti Amici Miei ha ottenuto, lo scorso giovedì 17 ottobre 2019, il 4.4% di share pari a 876.000 spettatori. Un dato discreto, considerando ovviamente che sono stati trasmessi quella stessa sera su Raiuno il sesto appuntamento di Un passo dal cielo con Daniele Liotti e Rocío Muñoz Morales; su Canale 5 Eurogames, lo show condotto da Alvin e Ilary Blasi, che è stato visto da 1.944.000 spettatori pari al 9.8% di share; e Le Iene su Italia 1 che ha ottenuto il 12%.

leggi anche l’articolo —> Alessandro Haber: età, peso, altezza, carriera e vita privata del noto attore 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Luca Sacchi ucciso a Roma, il premier Conte: «Da Salvini speculazione miserabile»

Floriana Messina Instagram, posa provocante e mini abito leopardato: «Che femmina!»