in ,

Maleficent: film con Angelina Jolie, domenica 1 gennaio, Rai 1

Oggi domenica 1 gennaio 2017 alle ore 21,30 su Rai 1 andrà in onda il film fantasy Maleficent. La pellicola è stata realizzata nel 2014 e si ispira al famoso personaggio della strega cattiva del cartone animato della Walt Disney “La bella addormentata”. La regia dl film è stata curata da Robert Stromberg, scenografo, talentuoso e molto apprezzato dalla critica e dal pubblico, che si è già cimentato in film di successo tra i quali: “Alice in Wonderland”, “Avatar” e “Il grande e potente Oz”. Con Maleficent, Stromberg si realizza per la prima volta come regista.

La protagonista del fantasy ha il volto dell’affascinate Angelina Jolie, attrice molto famosa per la sua vita tormentata e per le numerosissime e prestigiose interpretazioni cinematografiche con Clint Eastwood, Robert Zemeckis, Oliver Stone, Mike Newell e Simon West. Nel cast di Maleficent accano alla bellissima Jolie recita tra gli altri, la giovane e prodigiosa Ellie Fanning.

La trama s’incentra sulla costante bramosia del regno degli uomini di voler scoprire e conquistare le ricchezze del regno della magica Brughiera, abitata da fantastiche e magiche creature. In questo territorio fatato vive la piccola Malefica che incontra Stefano, suo coetaneo, il quale spinto da una straordinaria curiosità riesce a spingersi laddove gli uomini non hanno mai osato. La loro amicizia ben presto si trasforma in amore, ma, Stefano pur di diventare re, non ci pensa due volte a lasciare Malefica, tradendola irrimediabilmente nel peggiore dei modi. Malefica profondamente delusa e trasportata dall’ira, ordisce la sua feroce vendetta che ricadrà sulla neonata Aurora, figlia di Stefano e della regina.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Gago Milan

Calciomercato Milan entrate uscite 2017: Gago il nome nuovo a centrocampo

natalie portman venezia, natalie portman venezia 73, natalie portman film, natalie portman jackie, natalie portman planetarium, natalie portman abito bianco, natalie portman red carpet,

Mamme vip 2017: ecco le star in dolce attesa di quest’anno