in ,

Malena a Domenica Live: l’ex naufraga piange nel salotto di Barbara d’Urso

Subito dopo l’intervista a Nancy anche Malena è entrata nello studio di Domenica Live. L’ex naufraga ha però pianto nel salotto di Barbara d’Urso durante la puntata di oggi, domenica 23 Aprile 2107. Cosa è successo in trasmissione? Parlando dei suoi problemi con i genitori, soprattutto con il padre, dopo aver comunicato di voler fare l’attrice di film per adulti, e ripensando ad un momento molto difficile della sua vita Malena ha spiegato alla conduttrice del noto contenitore Mediaset che conseguenze hanno avuto le sue scelte. La giovane vedendo il padre in un filmato e potendo, poi, riabbracciare la madre, ha mostrato senza problemi tutta la sua fragilità.

Malena a Domenica Live

Malena a Domenica Live ha spiegato quando e come ha deciso di iniziare e cosa è successo con Rocco Siffredi all’inizio: “Rocco mi volle contattare telefonicamente e non volle mai vedermi per mesi, voleva capire se fossi davvero convinta. Poi alla fine decise di farmi partecipare ad un set a Budapest, mi accompagnò mio cugino“.

Dire ai genitori che voleva fare l’attrice di film a luci rosse non è stato affatto facile come non è stato facile essere ripudiata dal padre, quello stesso padre che aveva sempre difeso con gran parte della sua famiglia per essersene andato via di casa. Come era già accaduto sull’Isola dei Famosi 2017 Malena ha raccontato dei suoi problemi con i genitori e della malattia della madre, ma soprattutto dei mille sacrifici fatti.

Non solo lacrime. Malena ha avuto anche una gradita sorpresa ovvero un video messaggio da parte di Rocco Siffredi che le ha detto: “Ciao, ti ho visto un po’ sofferente all’Isola. Se vuoi tornare da noi, ti aspettiamo a braccia aperte, altrimenti saremo per sempre tuoi grandi fan. Ti vogliamo bene“. In realtà Malena ha già deciso e ha anche già richiamato Rocco Siffredi. La collaborazione andrà quindi avanti.

Nancy contro Alberico Lemme

Nancy a Domenica Live contro Alberico Lemme: “Non conosco nemmeno la sua dieta”

Chi è Emmanuel Macron

Chi è Emmanuel Macron, lo sfidante di Marine Le Pen per la poltrona di Presidente in Francia (FOTO)