in

Malena Instagram, seno al vento, sotto la vestaglia (trasparente) niente: «Olio su tela»

Ammicca, stuzzica, provoca: il profilo Instagram di Malena è un mix di malizia e seduzione da lasciare a bocca aperta. Pose sexy, a volte osé, completini succinti, autoreggenti e tanto erotismo. La seduzione, del resto, è sempre stata la sua arma vincente. Detta “La Pugliese”, Malena – all’anagrafe Filomena Mastromarino – è originaria di Noci, in provincia di Bari. Conosciuta per esser stata protagonista di film ‘a luci rosse’, la trentaseienne barese ha accresciuto la sua popolarità anche grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi. Da lì, tante anche le partecipazioni televisive come ospite di vari talk.

Malena, su Instagram è un tripudio di complimenti

Nonostante fin da piccola abbia sognato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, forse in pochi sanno che Malena è anche laureata in Scienze Biochimiche. Intelligente, ironica, maliziosa, Malena sa come giocare con il corpo e provocare istinti e passioni negli uomini. Quasi 510 mila followers su Instagram testimoniano il forte interesse intorno all’attrice pugliese. I dettagli del corpo, le pose provocanti, le mise a volte ridottissime, tutto contribuisce a rendere l’account dell’ex naufraga particolarmente appetibile.

“Che bambola”, il fascino dell’attrice è il “massimo” per gli uomini

L’ultimo scatto di Malena, poi, è un insieme di sensualità e bellezza che fa esclamare alla “Meraviglia”. Vestita – ma non troppo – di una vestaglia trasparente, l’attrice posa di profilo senza tralasciare particolari interessanti: lato b a favore di camera, ma anche seno assolutamente nudo, coperto solo da una piccola farfalla. Posa sensuale, forme conturbanti, Malena ammalia i fan. “La bellezza”, “Spettacolare”, “Super top”, “Fantastica”, “Che bambola”, “Sei una dea”, “Sei sempre la fine del Mondo”, “Sei una donna meravigliosa”, “Sei un dono della natura”, “Sei il massimo della femminilità”, “Dipinto olio su tela”, “Sei la perfezione”, “Queen, “Super sexy”, “Sempre il massimo Malena”, “Sei un sogno”, “Che spettacolo”.

Leggi anche —> Francesca Cipriani Instagram, il bikini striminzito scompare tra le forme esplosive: «Atomica»

nadia toffa

Nadia Toffa, morta nonna Maria: non ha retto al dolore

maltempo piemonte

Maltempo Piemonte: nubifragio a Cardè nel Saluzzese