in

Malena Isola dei Famosi 2017: tutta la verità su cosa è successo con Moreno e Simone (VIDEO)

Nella puntata andata in onda sabato 22 Aprile 2017 su Radio Radio del programma Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli, Malena, ritornata dall’Isola dei Famosi 2017 dopo non essere riuscita ad agguantare la Finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi per via del tele-voto che la vedeva contrapporsi a Simone Susinna ha raccontato tutta la verità su Moreno e Simone, i due uomini a cui si è avvicinata mentre era in Honduras.  Cosa è successo in spiaggia? Niente con nessuno dei due. Sono false le voci messe in giro dagli altri naufraghi.

>> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Nell’intervista Malena ha detto che sull’Isola dei Famosi 2017: “Con Moreno ci siamo trovati bene, è un bravissimo ragazzo, ma non si rende conto che c’è qualche lato caratteriale che può non piacere. Siamo partiti con una conoscenza. Abbracci, baci, però ad un certo punto mi sono accorta che c’era  …“, l’attrice di film per adulti ha poi aggiunto: “Lo sentivo molto appiccicoso, molto possessivo, molto geloso“. Insomma la relazione non poteva funzionare visto che Malena afferma decisa: “Io sono una persona abituata all’indipendenza“. Nonostante il rapido avvicinamento, nonostante in molti tifassero per loro, fra Malena e Moreno c’erano troppe differenze caratteriali. Il rapper, ex vincitore di Amici, talent di Maria De Filippi, si è dimostrato troppo geloso  e ha così perso ogni possibilità di conquistare colei che sembrava avergli rubato il cuore.

Ad avere più possibilità poteva essere Simone Susinna. “Mi sono avvicinata a Simone che oltre ad essere un punto di riferimento era un bellissimo ragazzo. L’attrazione fisica non la si può nascondere …. dormire accanto a Susinna ….. gli ormoni riesplodono … “.  Cosa è successo con lui? Assolutamente nulla: “Carezze, ma oltre non va“. L’Isola pare essere stata una bellissima avventura, ma Malena ha ammesso di avere un piccolo rimpianto: “Ho trovato tutti uomini con cui non sono riuscita a combinare niente“.

 

happy days morta erin moran

Erin Moran è morta: addio a ‘Joanie’ di Happy Days

offerte kavoro estero estate 2017

Lavoro estero estate 2017, vitto e alloggio inclusi: offerte di lavoro per animatori